
Borghi medioevali in Trentino
1° GIORNO GENOVA – RANGO – CANALE DI TENnO – ROVERETO
Ritrovo dei Signori partecipanti e partenza in pullman G.T. per il Lago di Garda. Arrivo a RANGO, uno dei borghi più belli d’Italia, paese antico addossato alla montagna dove le case in legno e pietra la fanno da padrone. Proseguimento per CANALE DI TENNO, antico borgo medioevale anch’esso iscritto tra i borghi più belli d’Italia. La tradizione trova spazio anche in cucina, dove vengono riproposti i sapori genuini di quest’angolo di Trentino come la “carne salada e fasoi”, piatto tipico nato nel 1500. Pranzo in ristorante Dopo pranzo partenza per ROVERETO, dove si potranno percorrere le vie del centro storico. Cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO ARCO – RIVA DEL GARDA – GENOVA
Prima colazione in hotel e Proseguimento per ARCO, cittadina asburgica dove sarà possibile visitare il castello che con le sue torri domina la piana dell’Alto Garda e da cui è possibile ammirare uno dei più bei panorami del Trentino. Proseguimento per RIVA DEL GARDA, ridente località situata all’estremità settentrionale del lago. Pranzo in Agriturismo. A fine pranzo tempo libero per passeggiare tra le bellissime viuzze del centro storico. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro
SUPPLEMENTO SINGOLA Euro
La quota comprende: Viaggio in pullman G.T, sistemazione in hotel 3*** SUP in camere doppie con servizi privati, 1 Cena in Hotel bevande incluse, 1 pranzo in Ristorante il primo giorno e 1 pranzo in Agriturismo bevande incluse il secondo, Tasse di soggiorno, Assicurazione medica Bagagli, Accompagnatore Turistico
La quota non comprende: I pasti non indicati gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

CHIAMACI
+39 010 8602968

SCRIVICI
travel@double-em.it

INVIA MESSAGGIO
+39 373 7911195