fbpx

New York: the Big Apple (6 giorni/aereo)

1° GIORNO ITALIA – NEW YORK

Volo di linea dall’Italia per New York. Arrivo a New York e trasferimento in Hotel. Dopo aver effettuato il check in, tempo a disposizione per iniziare a scoprire in libertà questa fantastica città. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di New York, conosciuta anche come la Grande Mela, una delle città più vibranti e cosmopolite del mondo; ogni suo angolo è ricco di gallerie, musei, teatri, ristoranti e negozi per un indimenticabile shopping. Cena libera e pernottamento in hotel.


2° GIORNO NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Giro della città di Manhattan con guida in italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti più famosi e gli angoli imperdibili di questa metropoli. Il Rockefeller Center, la Cattedrale di San Patrizio, Times Square e l’Empire State Buildig a Midtown; Central Park, il polmone verde di Manhattan. Il tour continuerà verso Downtown dove si visiterà il distretto finanziario, sede della borsa di NY, su Wall Street. e poi ancora Ground Zero e Battery Park, da dove è possibile ammirare in tutta la sua bellezza la Statua della Libertà. Cena libera. Pernottamento in hotel.


3° GIORNO NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. In mattinata spostamento con i mezzi pubblici fino al famoso ponte di Brooklyn: passeggeremo con l’accompagnatore lungo i suoi 1825 mt ammirando la città dall’East River fino ad arrivare al moderno quartiere di DUMBO, sede di gallerie d’arte e ristoranti alla moda. Da qui si gode di una vista spettacolare dello skyline di Manhattan. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping ad Herald Square: in questa zona di Midtown hanno sede centri commerciali come Macy’s, negozi di souvenir e grandi marchi internazionali. Al tramonto, quando la luce illumina e fa splendere i vetri dei grattacieli, biglietto incluso per l’Osservatorio “Top of the Rock” situato al 70° piano del Rockefeller Centre. Dalla cima potremo godere di una vista completa di Manhattan e del famoso Empire State Building nella sua interezza. Cena libera e pernottamento. 


4° GIORNO NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. In mattinata spostamento con i mezzi pubblici e visita con l’accompagnatore del parco High Line, un magnifico spazio verde recuperato su dei binari di una vecchia ferrovia cittadina. Proseguimento per il “The Vessel”, conosciuta anche come la scalinata di New York. Inaugurato a marzo 2019, l’opera d’arte è fatta totalmente da scale, connesse da piattaforme alto 16 piani. Nelle vicinanze si trova il Chelsea Market, mercato al coperto che sorge dove un tempo c’era una fabbrica di biscotti e che conserva uno stile unico, perfetto per una pausa pranzo newyorkese. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Washington Square Park e Greenwich Village, culla di una vivace scena artistica tuttora in fermento, fino a raggiungere Little Italy e Chinatown con tempo a disposizione per qualche acquisto. Possibilità di visitare in autonomia il MOMA di Manhattan, museo d’arte moderna più famoso del mondo, o continuare con visite libere. Cena libera e pernottamento in hotel.


5° GIORNO NEW YORK – ITALIA

Prima colazione americana in hotel. Tempo libero a disposizione dei partecipanti fino all’ora del trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia. Imbarco sul volo di rientro. Pasto e pernottamento a bordo.


6° GIORNO ITALIA

Arrivo in Italia.

 

 

La Quota Comprende: Volo andata/ritorno dall’Italia per New York con bagaglio in stiva in classe economy, Trasferimento privato in Pullman o Minivan a seconda del numero dei partecipanti in arrivo e partenza, 4 notti in hotel di prima categoria zona Time Square con trattamento di pernottamento e prima colazione, Pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti e guida locale a disposizione per la visita di città del 2°giorno, Le altre visite con l’accompagnatore, biglietto di ingresso per l’osservatorio Top of the Rock Accompagnatore dall’Italia, assicurazione medico, bagaglio.

La Quota non comprende: Tasse aeroportuali, Autorizzazione ESTA per l’ingresso negli Stati Uniti (per l’emissione rivolgersi in agenzia viaggi), mezzi di trasporto oltre a quelli indicati, pranzi, cene e altri pasti non menzionati, bevande, ingressi (fatta eccezione per i sopra menzionati), assicurazioni facoltative: integrativa medica (porta il massimale spese mediche a illimitato € 65),annullamento 5% del totale viaggio, extra, mance, cambiamenti di prezzo dovuti all’adeguamento valutario tra l’euro e la valuta di acquisto dei servizi contenuti nel pacchetto turistico e quanto non alla voce “la quota comprende”.

002-help copia

CHIAMACI

+39 010 8602968

003-email

SCRIVICI

travel@double-em.it

006-whatsapp-1

INVIA MESSAGGIO

+39 373 7911195

WhatsApp
Send via WhatsApp